rete operatori sociali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
rete operatori sociali

forum sulla cooperazione e i servizi alla persona
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Sulla democrazia nelle cooperative

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ceghe
Admin



Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.11.07

Sulla democrazia nelle cooperative Empty
MessaggioTitolo: Sulla democrazia nelle cooperative   Sulla democrazia nelle cooperative Icon_minipostedLun Lug 07, 2008 4:12 pm

Vorrei scrivere di un episodio di ordinaria malamministrazione in cooperativa.
Nell’autunno scorso la cooperativa per cui lavoro pubblica all’albo e dà comunicazione di una selezione per accedere a un corso per Responsabili di Unità Operativa: requisito richiesto 3 anni di esperienza come educatore.
Io ho partecipato all selezione. Tempo dopo il colloquio psicoattitudinale ricevo una lettera in cui mi si dice senza ulteriori spiegazioni (ma è regolare? Non ho il diritto di sapere il perché?) che sono stato escluso blablabla in futuro però blablabla...
Vengo poi a sapere che tra le persone giudicate idonee parrebbe (però ho/ci sono pochi dubbi in proposito) ci sia anche una persona che non ha il requisito dei 3 anni di esperienza come educatore... ma abbia altre referenze/conoscenze.
Non che mi aspetti che da quanto scritto nasca qualche prevvedimento di regolarizzazione della situazione o anche qualche spiegazione vagamente credibile. Volevo da un lato sfogarmi dall’altro lasciare una testimonianza ulteriore della democrazia delle cooperative sociali
Torna in alto Andare in basso
 
Sulla democrazia nelle cooperative
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riflessioni di Rotelli su cooperative/cooperazione
» Contratto - Nasce il sindacato delle Cooperative Sociali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
rete operatori sociali :: luoghi :: cooperative-
Vai verso: