rete operatori sociali
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
rete operatori sociali

forum sulla cooperazione e i servizi alla persona
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 10decimi di solidarietà

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sabrina10re
NewMember



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.12.09

10decimi di solidarietà Empty
MessaggioTitolo: 10decimi di solidarietà   10decimi di solidarietà Icon_minipostedMar Dic 15, 2009 2:39 pm

Salve a tutti! Ho notato che avete questa bellissima sezione dedicata alle segnalazioni e ho pensato di postare la mia.
Siccome sono laureanda in Comunicazione Pubblicitaria, con una tesi in Marketing Sociale, sono andata un po' in giro per la rete in cerca di casi studio di community di social operatori, o proprio reti sociali. Questa è una delle migliori complimenti!
Quella che invece vorrei segnalarvi è questa http://www.10decimi.org è un'iniziativa per portare dare spazio a temi importantissimi che orbitano intorno al mondo dell'infanzia come la scolarizzazione, la salute e la clownterapia. E' davvero un bel progetto. Spero interessi anche voi.
Un abbraccio a tutti e buona navigazione
Ciaooo
Torna in alto Andare in basso
 
10decimi di solidarietà
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
rete operatori sociali :: Rete :: segnalazioni-
Vai verso: